Monday, December 20, 2010

Kawasaki Disease And Pools

CHRISTMAS LESS MORE LESS ... DA +!

Mathematics is not an opinion, do not be fooled by the title, but the gathering of Pisa has been a distinguishing trait blogtrotters by a tide of minus signs in spite of everything that did not ruined, in fact, in my opinion have also made the best match of my predictions! We come to
hyphens:

Temperature: Remained constant around the zero degrees or less
The goody bag: Not intended as a competition that is not race but as Sportina dressed up with a lot of paper and a technical T-shirt color other than saving a bit 'organization
Leopolda Station: You in the beating heart of a marathon, the expo, the lastra di ghiaccio sia la più grossa incontrata in tutta la toscana?mentre nella via centrale dello shopping non si vede un puntino bianco!
La tempestività: Fino alle 18 lo staff non aveva ancora deciso se si sarebbe corso e la leggenda narra che addirittura sia stata accettata un'iscrizione alle 17:30 trenta minuti prima della decisione definitiva di annullare la manifestazione agonistica e di far correre solo la corsetta di contorno non agonistica.
Il fotografo ufficiale dei blogtrotters: che ha cercato di eliminarmi da tutte le foto di gruppo ed in seguito ad una intollerranza alla ribollita c'è pure riuscito in alcune occasioni :)

Poi il gruppo Autostrade che è riuscita a farmi percorrere i 230km che mi separavano da Pisa in 16h e spicci nuovo record registrato sulla distanza olimpica!!Pari solo agli anatemi mandati ai santi al terzo montaggio delle catene per località dove gli spazza nebe devono ancora arrivare...pare rimasti bloccati in autostrada pure loro

Grazie alla gara anullata però la cena,si è svolta in un clima sereno e goliardico che probabilmente con una gara alle porte sarebbe stato(credo) un po' meno rilassato.
Il mio stomaco siè proprio sciolto e forse le verdure della ribollita,o la carne di un animale protetto dal WWF non commestibile ma finito nei nostri piatti,il famoso Canguro Africano...la corsetta del giorno dopo i è costata 0,30 centesimi di euro ai bagni pubblici di piazza dei miracoli pagati in due comodissime rate of 5 km run, however, your stomach is empty .. meritrice the guardian of that structure!

short Blogpoint beats Marathon 2a0 Pisa and Tuscan dishes flying Arirun 4-0 (four as the pit stop at the baths in two hours)

The more we are the ones in short it was a pleasure and Rome will be another success! !
(I hope jogging but not gastric)

0 comments:

Post a Comment