Monday, November 8, 2010

Things To Put On Wedding Cards

.. AND SUCCESS!

in tears .. In a Sunday feast of running the global sample goes to leave the place it happens to a young onset that the destiny wants to bring the tank, its logo GEBR " !

After seeing him always explode in huge sorrisi dopo sforzi "olimpici"e"mondiali"questa volta a cedere sono state le sue più che usurate giunture..Noi normali tapascioni non arriveremo mai a coprire in tutta la nostra carriera i km che Haile ha corso negli ultimi 5 anni e dopo averlo sentito dire che un giorno senza corsa per lui equivale ad un giorno in cui non ha vissuto viene facile capire cosa c'è in quelle lacrime.

La fine di una carriera,la discesa dal monte Olimpo,tutti avevano paura ad attaccarlo nella sua ultima maratona che guarda caso va a coincidere con la sua prima New York City Marathon..Ma dopo tutto rimarrà quel 2h03'59"almeno per un po' a ricordarcelo!
Sai Haile quando ero bambino non ho mai invidiato i campioni dello sport per gli ingaggi favolosi nel simply do what they love most, but the passion that can give birth in people and the heat they receive in return. I
that feeling of "greatness" I tried it once in my life by turning the output of queensborobreadge First Avenue, where thousands of people flock every year to make every runner and I like to believe that this heat , has made it less painful the day that was supposed to be the last company of a legend!
But athletics is not Hollywood and the happy ending is almost never expected!
Losing in a few months is that you do not fall Baldini hope the passion that now more than ever is leading people on the streets, apropos! Thanks per avere avuto una giornata storta all'olimpiade di Atene 2004,Stefano ha più volte dichiarato che quando si è reso conto di averti"sverniciato" le energie interiori si sono moltiplicate e la spia verde della sicurezza nei propri mezzi ha brillato più che mai!

Inoltre appena il ginocchio ti farà ripartire potrai dare la rivincita a Tergat,eterno rivale,battuto in pista a più riprese e detronizzato da leader della lunga distanza,Già vi immagino a tavola nel dopo sfida a mangiare ugali e stufato di antilope!!

Continuo a sperare di vedere quei sorrisi dopo una gara ma se così non dovesse essere grazie per la passione che hai trasmesso con la tua semplicità ed il tuo impegno e soprattutto per le dritte you have given to Adidas for technical improvements to be made to shoes and who knows maybe the second to be able to file in km marathon will be well on your ..

0 comments:

Post a Comment