Wednesday, March 2, 2011

Enlarged Heart Treatment More Condition_symptoms




N on the post are like three days ago that attract the most readers of this blog, I know and you can also see the comments (few) who have arrived so far. So I understand that those who follow me - especially if male - prefer much more 'when I act a bit' by coquettish, that is when 'can peek through the hole of the lock of my bedroom, succeeding glimpse qualche particolare di me: le mani, le caviglie, i glutei, le cosce, i tratti del viso. Lo rilevo dal successo che hanno avuto e continuano ad avere post come quello sulle mutandine o sul lato B , che sono ancor oggi fra i piu' cliccati e commentati. Oppure, assai apprezzati risultano i post che trattano di argomenti piccanti, nei quali si puo’ scorgere qualche vago o esplicito accenno alla mia sessualita' come, ad esempio, quando scrivo quei raccontini tanto provocanti che a molti fanno supporre qualcosa di autobiografico.
Leggi il seguito di questo post...»

0 comments:

Post a Comment